RENK

Quality that impresses
logo-renk

Dall’inizio degli anni 50 Ranieri Tonissi rappresenta in Italia la ditta RENK AG per le applicazioni industriali, ed oggi anche per le applicazioni navali.

Ranieri Tonissi è agente e importatore dello stabilimento RENK di Rheine, specializzato nella produzione di riduttori navali, frizioni, giunti e turbo moltiplicatori/riduttori per l’industria. Fornisce inoltre assistenza e parti di ricambio.

Stationary Gearboxes

Informazioni generali

Standard Gear Units
RENK è specializzata nella produzione di qualsiasi tipo di riduttore per applicazioni navali ed industriali.
Nello stabilimento di Rheine vengono sviluppate e realizzate le unità standard per navi mercantili, cisterne, traghetti e mezzi di supporto. Nello stesso sito vengono prodotte anche le unità stazionarie ad alta velocità per turbine, pompe e compressori.

Couplings
I giunti RENK prodotti nello stabilimento di Rheine trovano impiego in tutti i settori industriali.
La gamma di prodotti è tra le più esaustive al mondo e l’ampia varietà di modelli e opzioni permette un vasto spettro di configurazioni per la connessione degli alberi.
L’alta qualità è un tratto distintivo che caratterizza tutti prodotti, ai quali sono applicati i più alti standard di progettazione ed esecuzione, indifferentemente dal tipo e dalla taglia.

Service
Il service RENK è a disposizione dei clienti per qualsiasi intervento di manutenzione, riparazione o ammodernamento.
Pacchetti di service dedicati garantiscono il funzionamento duraturo ed efficiente dei sistemi installati, per i quali possiamo fornire i componenti corretti e svolgere l’attività di verifica e ripristino.

L’attività di service è in continua implementazione per garantire la consegna immediata dei ricambi e garantire i più elevati standard di qualità e sicurezza in qualsiasi parte del mondo.