In Non categorizzato

Rimini keyenergy La cogenerazione si rinnova, arrivano le soluzioni Sokratherm per l’aria compressa

I nuovi moduli compressore per motori a gas (GK) di SOKRATHERM generano aria compressa da gas naturale o biometano utilizzando calore ed energia combinati ad alta efficienza.
Il calore di scarto del motore e dello stadio del compressore viene utilizzato sotto forma di acqua calda con una temperatura di mandata di 90°C per i processi di riscaldamento o di produzione.

VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO STAND D5/020 DAL 26 AL 29 OTTOBRE
TONISSIPOWER – RANIERI TONISSI SPA

KEY ENERGY è una vetrina internazionale di tecnologie, servizi e soluzioni integrate per favorire ed accelerare il processo di transizione verso un’economia carbon-neutral, obiettivo centrale del Green New Deal, varato prima dell’esplosione dell’emergenza sanitaria nei paesi dell’Unione Europea. Transizione energetica che rimane obbiettivo centrale anche del piano di rilancio post pandemico dell’UE. Su 209 miliardi messi a disposizione dal Next Generation EU circa il 40% sarà destinato alla Green Economy e alla digitalizzazione del sistema produttivo.

Dalle fonti rinnovabili, all’accumulo, alla gestione efficiente dell’energia fino all’utilizzo delle tecnologie digitali e alla mobilità del futuro:  KEY ENERGY è una vetrina completa di tecnologie e servizi per la decarbonizzazione dell’economia.